Sposarsi al Borgo alla Quercia:  eleganza tra vigneti e cantine a due passi dal lago di Garda

Grazie al matrimonio di Sergio ed Elisa sono tornato in una delle zone più suggestive, secondo me, del lago di Garda: quella intorno a Calvagese della Riviera.
Qui, lontano dalle affollate spiagge del Benaco, tra le soleggiate colline della Valténesi, sorge il ristorante Borgo alla Quercia, un antico borgo gestito ancora oggi da una delle più illustri casate della riviera bresciana del Garda.
Si tratta di zone ricche e produttrici di ottimo vino: infatti tutto il Borgo è circondato da vigneti.

Le cantine sono molto suggestive e infatti in accordo con gli sposi sono state il teatro di una veloce sessione di foto di coppia.
Fotografare in stile reportage il matrimonio con Sergio e Elisa è stato una bellissima esperienza che mi ha permesso di entrare in contatto con due ragazzi splendidi e con la loro meravigliosa figlioletta.
La preparazione degli sposi è stata particolare, con l’antica cascina divisa in due con una parte riservata a Elisa e ai suoi amici e l’altra ai parenti e amici di Sergio.

La cerimonia si è svolta nella Chiesa di Prevalle e subito dopo l’uscita degli sposi ho avuto ancora una volta modo di apprezzare l’anticonformismo degli sposi: pausa nel bar trattoria del paese per un veloce aperitivo, mentre gli avventori scherzano con la sposa tra una mano e l’altra di una partita di briscola. ;D

E poi diretti al Borgo alla Quercia, dove la cena è volata tra una portata e un brindisi degli amici. E per terminare un gran finale, con uno spettacolo di fuochi di artificio che mi ha lasciato senza parole…

Contattami per maggiori informazioni o per un preventivo

Il tuo nome *

La tua email *

Se stai pianificando il tuo matrimonio contattami senza impegno: sarò felice di risponderti