Sono uno dei 6 fotografi premiati con i Wedding Awards di Matrimonio.com! 🙂

Oggi ho ricevuto una mail fantastica: sono uno dei vincitori dei Wedding Awards come Fotografo di matrimonio a Brescia del portale matrimonio.com.
Per chi non lo conoscesse Matrimonio.com è probabilmente il primo sito in Europa per la ricerca di tutti i fornitori legati al matrimonio (più di 32.000 fornitori catalogati e recensiti!!). Solo in provincia di Brescia siamo in 96 fotografi presenti sul sito, quindi essere uno dei 6 migliori secondo gli sposi è motivo di grande orgoglio! 🙂

Cosa sono i Wedding Awards?

Non si tratta di uno dei mille contest auto referenziali che vengono fatti e giudicati tra fotografi. Nei Wedding Awards contano solo le recensioni delle coppie di sposi! Sono felice perchè questo è un premio dato dagli sposi e dalle loro valutazioni del mio servizio fotografico e per chi fa questo mestiere è la soddisfazione più grande.
Come dice matrimonio.com questo riconoscimento viene dato a me e allo studio Gilberti Manfredi di cui faccio parte, per essere una delle aziende maggiormente raccomandate e meglio valutate sull’intero portale.

premio matrimonio

Ecco la mail che annuncia il premio

fotografi di matrimonio e video maker  a Brescia premiati

L’elenco dei 6 fotografi di matrimonio premiati e dell’operatore video

 

Grazie alle coppie di sposi che mi hanno accordato la loro fiducia prima scegliendomi como fotografo del loro Big day, e poi gratificandomi con una recensione positiva che mi ha permesso di raggiungere questo importante traguardo. Sono davvero molto soddisfatto e pronto per ricominciare alla ricerca della massima qualità fotografica! 🙂

 

wedding award matrimonio.com

Ecco il wedding Award 2015

Roberto Ricca - Gilberti Manfredi Fotografi, vincitore Wedding Awards 2015 matrimonio.com